20 ott 2015

Aria di neve.... aria di Chicks on Board 2016 Special Edition!!!


Il gentil sesso torna in prima linea anche quest’anno con l’evento in rosa più divertente di tutta la stagione. Il 20/21 Febbraio per il suo 8° compleanno il Chicks on Board vi da appuntamento presso la località sciistica di Campo Felice (Aq) ed il suo Swup The Park con un ‘Edizione Speciale: Snowboarding  & Skateboarding!
Due giornate imperdibili dedicate  All’Action Femminile : in prima linea  con l’ormai consolidato format del  Chicks Camp, Shooting e Contest , rivolto  a tutte le appassionate di Snowboard e Freeski di ogni livello!
Ma non è tutto….. in  questa  Edizione Speciale, il Chicks on Board vuole fare meglio e di più per  le Ladies che amano l’adrenalina ed adorano scivolare su una  tavola:  novità in programma 2016    il Camp di Skateboarding insieme ai maestri FIHP, presso la Mini Rampa della palestra The Gym_Camoscio Ovindoli (Aq).
Per rivivere  i bellissimi momenti trascorsi in compagnia di tutte le partecipanti eccovi  la Clip  Video 2015  firmata Hexa Video e qui la Fotogallery dedicata by  Vincenzo Corsi.

Per il momento direi che è tutto, ma continuate a seguirci online sul sito www.chicksonboard.it  e la pagina Fan di Facebook  per scoprire i dettagli e non perdere  le numerose sorprese in programma per le giornate   20/21 Febbraio 2016  Chicks on Board Special Edition.


Stay tuned & Love Chicks ;D
Ulteriori Info: 
Chicks ‘ Video on Vimeo : vimeo.com/chicksonboard
Contatti info@chicksonboard.it  manuela@chicksonboard.it