10 nov 2011

Come raggiungere Pescocostanzo

Chicks' Bus:
Disoriented e Snowpark daranno la possibilità a 7 ragazze di raggiungere la località di Pescocostanzo viaggiando "gratis" nel Chicks' Bus. In compagnia di Ettore alla guida del pulmino e della Freeskier Valentina Bonfani editor di Disoriented e 4skier il Chicks' Bus partirà venerdì  mattina 17 Febbraioalle ore 10.00 circa con il seguente itinerario: Trento, Verona, Bologna, Rimini, Ancona. Il pulmino si fermerà a richiesta presso le uscite dell’autostrada che da Cavalese scende per Bologna e poi lungo l’Adriatica giù fino a Pescocostanzo.
Per i dettagli del viaggio o per prenotare uno dei 7 posti disponibili contattate Valentina al seguente indirizzo valentina.bonfanti@4skiers.it.
Per il rientro partenza da Pescocostanzo Domenica  19 Febbraio intorno alle 15 del pomeriggio dopo le premiazioni.
 
  
In Auto:

Da Firenze:

A1 Milano - Napoli direzione Napoli -in prossimità di Roma uscire ad allacciamento Grande Raccordo Anulare Roma proseguire per A24/25 Roma-l'Aquila- Pescara proseguire su l'A25 Direzione Pescara fino all'uscita Pratola Peligna -Sulmona. Usciti dall'autostrada  Girare a sinistra (SR5dir) e continuare per 2 km, girare a destra SS17 e continuare per 42 km direzione Sulmona/Roccaraso/Rivisondoli girare a sinistra Strada Statale Frentana (SR84) e continuare per 3 km  direzione Rivisondoli/ Pescocostanzo infine girare a sinistra (SP55)  Pescocostanzo continuare per 1.1 km fino ad arrivare al centro del paese e seguire le indicazioni per gli impianti sciistici.




Da Bologna/ Ancona (Adriatica):
Prendere l'A14 Bologna- Taranto direzione Taranto- per chi viene da Ancona uscita Ancona Sud dir Taranto- proseguire sulla A25 TORANO-PESCARA in direzione Torano, uscire a Sulmona Pratola Peligna.Usciti dall'autostrada  Girare a sinistra (SR5dir) e continuare per 2 km, girare a destra SS17 e continuare per 42 km direzione Sulmona/Roccaraso/Rivisondoli girare a sinistra Strada Statale Frentana (SR84) e continuare per 3 km  direzione Rivisondoli/ Pescocostanzo infine girare a sinistra SP55  Pescocostanzo continuare per 1.1 km fino ad arrivare al centro del paese e seguire le indicazioni per gli impianti sciistici.




Da Roma:
 A24/25 Roma-l'Aquila- Pescara proseguire su l'A25 Direzione Pescara fino all'uscita Pratola Peligna -Sulmona. Usciti dall'autostrada  Girare a sinistra (SR5dir) e continuare per 2 km, girare a destra SS17 e continuare per 42 km direzione Sulmona/Roccaraso/Rivisondoli girare a sinistra Strada Statale Frentana (SR84) e continuare per 3 km  direzione Rivisondoli/ Pescocostanzo infine girare a sinistra SP55  Pescocostanzo continuare per 1.1 km fino ad arrivare al centro del paese e seguire le indicazioni per gli impianti sciistici.




Da Napoli:
A1 Napoli- Milano direzione Milano uscita Caianello direzione Venafro, prendere la SS85 per 12 km direzione Isernia- Campobasso -Roccaraso, girare a sinistra e prendere la SS158 direzione Pescara Pescasseroli Roccaraso, e continuare per 17 Km, girare a destra sulla SS17Castel di Sangro Roccaraso- e continuare per 15 Km, girare a destra sulla SR 84 direzione Rivisondoli/Pescocostanzo e continuare per 3 Km, infine girare a sinistra SP55  Pescocostanzo continuare per 1.1 km fino ad arrivare al centro del paese e seguire le indicazioni per gli impianti sciistici.




Treno:


Milano/ Bologna: Milano - (Bologna)- Pescara -Sulmona -Rivisondoli e poi in bus
Firenze : Firenze -Roma -Sulmona -Rivisondoli e poi in bus
Roma :  Roma - Sulmona - Rivisondoli, poi in bus.
Napoli : Napoli - Carpinone - Rivisondoli, poi in bus
Bari: Bari - Pescara - Sulmona - Rivisondoli, poi in bus.
Ancona: Ancona - Pescara - Sulmona- Rivisondoli, poi in bus.




Autobus:


da Roma a Sulmona:Autolinee Arpa, tel. 0871/42431 - 0871/42431.
da Napoli/Pescara a Rivisondoli:Autolinee Arpa, tel. 0871/42431 - 0871/42431.
da Castel di Sangro a Pescocostanzo:
Autolinee Arpa, tel. 0871/42431 - 0871/42431.




Per maggiori info non esitate a contattare
info@chicksonboard.it

Nessun commento:

Posta un commento