21 dic 2011

Roxy Chicks' Games 2012


Il Roxy Chicks’Games 2012 è sempre più vicino
Ragazze il 2012 è dietro l’angolo e il Chicks On Board vuole gasarvi un po’ per i prossimi giorni di shredding natalizio annunciando alcune novità di questa edizione del Roxy Chicks’Games. Siete pronte? Nei due appuntamenti in programma del 17-18-19 Febbraio all’Alien Park di Pescocostanzo e 6-7-8 Aprile all’Indian Park di Cervinia, sono previste tantissime sorprese che vi lasceranno a bocca aperta!
Gli ingredienti per un’edizione con i fiocchi ci sono tutti: 6 giornate di festa piene di giochi e attività, un contest in cui le più brave potranno esprimersi al meglio su un percorso slopestyle (jump e box/rail in sequenza), attentamente valutato e preparato a misura di girl, il camp per le ragazze che vogliono migliorare il proprio livello di riding e novità delle novità, a grande richiesta torna la gara a team, aperta per la prima volta anche alla categoria freeskier. Ogni squadra sarà composta da due snowboarders e una freeskier, in modo da dare la possibilità anche a tutte le nostre amiche a 4 lamine di vivere la Chicks On Board experience e sfidarsi al Roxy Chicks’Games 2012! Quindi in questi giorni di festa, oltre a snowboardare e fare baldoria, tra una run e l’altra guardatevi anche in giro per trovare le migliori rider con cui formare il vostro team!
Quest’anno è anche possibile vincere esclusivi soggiorni di vacanza nei migliori snowboard e surf spot europei, come la settimana a Les Deux Alpes in occasione della Sequence Week e diversi surf camp nella rinomata località di Santander in Spagna offerti da surftolive.com. Sono inoltre confermate le 3 invitational card (alloggio+skipass) alla finalissima di Cervinia per le prime tre classificate del Roxy Chicks’Games di Pescocostanzo, più un ulteriore invito per le semifinali della Sista Session il 15-18 Marzo. Non mancheranno certo tutti i premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione: Roxy, Hikkaduwa, Bliss by Level, Völkl e Skullcandy, oltre all’immancabile e ricchissimo package Chicks On Board per tutte le partecipanti.
Tutto questo senza dimenticare la calorosa accoglienza e l’atmosfera speciale che lo staff del Chicks On Board riserva ogni anno alle ragazze e a tutti i maschietti che vogliono godersi lo spettacolo. Preparatevi ad usare un po’ d’immaginazione e lasciare spazio alla fantasia: ingelatinate il ciuffo e phonate il bigodino perché il tema del Roxy Chicks’Games 2012 è Rockabilly!


E non è tutto perché oltre a snowboard, contest, shooting fotografici, riprese video, party e divertimento, partecipare a questa quinta edizione del Chicks On Board vuol dire anche solidarietà e beneficenza. Una parte del costo dell’iscrizione, infatti, sarà devoluta all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e alla sua Fondazione, FISM, per sostenere la lotta alla sclerosi multipla.
La sclerosi multipla è una malattia cronica, invalidante e imprevedibile; una delle più gravi del sistema nervoso centrale. Nel nostro paese sono oltre 63.000 le persone con SM. Colpisce maggiormente le donne, con un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini : ogni 4 ore, una persona riceve una diagnosi di SM, il 50% sono giovani.

Sostieni anche tu la Fondazione Italiana Sclerosi Multipla con il 5x1000: CF 95051730109, riquadro ricerca scientifica, oppure fai una donazione attraverso il seguente numero di Iban
FISM Onlus
Unicredit Spa
T10Q0200801438000032500000

Il Chicks On Board vi fa i migliori auguri di Natale e Capodanno e vi invita visitare il sito ufficiale Chicks On Board Web site e Pagina fan di FBper rimanere costantemente aggiornati e per iscrivervi al Roxy Chicks’Games 2012.

Per qualsiasi info e chiarimento non esitate a contattare lo staff al seguente indirizzo mail:
info@chicksonboard.it


________________________

Nessun commento:

Posta un commento