19 feb 2011

Report Chicks on Board 4° edizione "Roxy Chicks' Games 2011" Pescocostanzo



Questo weekend presso l’Alien Park di Pescocostanzo si è svolta con successo la prima tappa del Roxy Chicks’Games 2011, il più importante evento al femminile italiano giunto alla quarta edizione, che continua a riscuotere grande consenso ed a coinvolgere un numero sempre maggiore di rider del gentil sesso in una manifestazione pensata su misura per loro, dal setup di gara, al caratteristico allestimento scenografico, per finire con i ricchissimi pacchi gara e premi offerti dai partner.
Ben 35 ragazze provenienti da tutta Italia sono accorse nella splendida località abruzzese che, insieme alla stazione, si sono dimostrati pronti e disponibili ad accogliere l’evento e le nostre ragazze che, più agguerrite che mai, hanno partecipato alle differenti iniziative previste per il weekend, riprese e fotografate da RITM e Gigi Amore. Anche “cupido” armato di arco e frecce ha fatto la sua comparsa a Pescocostanzo nel tentativo di far nascere molti amori tra le partecipanti ed i numerosi boys che continuavano a ronzare intorno alle Chicks…
Grazie all’impegno della stazione Vallefura Impianti che, durante tutto il pomeriggio e fino alle 3:00 del mattino di giovedì, ha scaricato oltre trenta camion di neve con i quali Gabriele e lo staff dell’Alien sono riusciti a sistemare il park, si è potuto dare spettacolo per tutti i presenti e svolgere regolarmente la manifestazione ,ovviando anche alla scarsità di neve che impietosamente sta colpendo tutta la nostra penisola.
A portarsi a casa la vittoria del contest slopestyle e tutti i premi messi a disposizione dei partner Roxy, Hikkaduwa, Hello Kitty Team, Volkl e Skullcandy, Ilenia Cavallini con un grosso bs3sad seguita da Elena Muzzarelli in bs1 e Mariangela Giangiulio anche lei in bs1, che si sono guadagnate le 3 wild card per la tappa di Prato Nevoso. Anche sul kink e rainbow si sono viste manovre di tutto rispetto: nose to fs slide, half cab in, fstail, disaster e altri trick impegnativi, insomma nessuna si è risparmiata!
Anche i camp freestyle condotti dai maestri F.I.S.I. Marco Navarra di Slide Camp e Vincenzo Grilli della scuola Grizly hanno riscosso un grande successo,  con la linea easy letteralmente presa d’assalto da tutte coloro che volevano avvicinarsi al freestyle in sicurezza ed imparare i fondamentali di questa disciplina per poi confrontarsi in un mini contest slopestyle che ha visto Federica Daniele trionfare su Emanuela Niglio e Alessandra Daniele.
A concludere il weekend fatto anche di goliardici cenoni e aperitivi presso il B&B Camere dell’Oca e il ristorante Vecchio Mulino, ha preso il via il divertentissimo Hello Kitty Team Ollie Contest, durante il quale le ragazze hanno potuto sfoderare tutta la potenza e forza che hanno nelle gambe raggiungendo in gara i 45 cm con Jane Brunori, che di esperienza ha gestito bene le energie spingendosi al limite! Tuttavia, durante il training del giorno prima, probabilmente più fresca e meno provata, Martina Jole Moro ha ollato l’asticella posizionata a ben 60 cm!! Sfido i maschietti a fare altrettanto!!


Insomma non ci resta che darvi appuntamento il 12/13 Marzo presso il park di Prato Nevoso per una spettacolare tappa conclusiva di questo Roxy Chicks’Games 2011 e per assegnare il ricco montepremi di 1000Euro!
Vi spettiamo!










Nessun commento:

Posta un commento