30 mar 2008

Chicks on Board 2008 1° Edizione 29-30 Marzo 2008



L’Alien park di Ovindoli  nel week end del 29 e 30 marzo 2008 ha ospitato il “Chicks on Board”, un evento dedicato a sole donne che per la prima volta qui in Centro Italia  ha visto partecipare numerose ragazze.
L’iniziativa non è nata soltanto come una festa tra noi ragazze, ma soprattutto come una sorta di sprone per tutte quelle che hanno sempre desiderato avvicinarsi al freestyle.


Con un sole stupendo e un clima a dir poco primaverile, noi ragazze, insieme agli Osv, accompagnatori sportivi volontari, precisamente Fabio Petrella, Stefano Berti e Gabriele De Angelis, ci ritroviamo tutte insieme alla partenza della cabinovia per poi dirigerci subito in park dove  effettuare iscrizioni e consegna dei  primi gadget.
 Da subito tra le “Chicks “ si è stabilito un ‘ottimo feeling e l’atmosfera era piena di solidarietà e di entusiasmo, voglia di “spakkare” tutte quante insieme, di dimostrare che nello snowboard c’è anche il gentil sesso che può e sa sempre dire la sua, soprattutto se ben stimolate da occasioni del genere.
Dopo qualche trick di riscaldamento in pista seguite, sempre dall’occhio vigile di Stefano Berti e Fabio Petrella, raggiungiamo Gabriele de Angelis tutte quante in park.


Ogni operatore aveva a seguito il suo gruppetto di ragazze, così tra una battuta e una foto subito un po’ di riscaldamento in pista , qualche ollie e per le più audaci già i primi 180 e poi eccoci in park..
In base al livello e alle abilità, si è deciso di girare su diverse strutture, per le ragazze meno esperte si è cercato di puntare soprattutto sull’ollie, mettendo un ostacolo su un cambio di pendenza, per le le altre si è cercato di migliorare  e di perfezionare i grab in aria, sui jump dell’area easy.


Bellissimo vederle risalire dal tappeto e con il sorriso e  anche un po’ di fatica sul volto, andare dal proprio “coatch” e chiedere consigli…
A portare ancora più entusiasmo e ripagare la fatica sono stati sicuramente i numerosi gadget che ogni ragazza ha ricevuto sin dal momento dell’iscrizione,  stilosissime magliette, cinte e portafogli Circa, bandane e guanti Grenade, completo da snow  Roxy.



Un ringraziamento in particolare va a Gabriele De Angelis, all’ Alien Park  e ad  Ovindoli Monte Magnola Impianti che ha permesso lo svolgimento dell’evento, a tutte le ragazze che hanno partecipato al Chicks on Board, agli O.S.V. Petrella Fabio , Stefano “il tiburtino” Berti, Gabriele De Angelis,
 tutti gli sponsor che hanno supportato con materiale l’evento Circa, Grenade, Roxy, Kooka, Wall ride,  Erresport e 540, i mediapartener dell’evento Girland, Fabio Ventriglia con Snowboardplanet, gli amici di Snowpark,  Alby e Laura di RITM, Impronta Snowboard Club e la Uisp, e per finire e non di certo per ordine di importanza a Daniele Mei che ci ha regalato tantissimi scatti immortalando le azioni e i sorrisi delle ragazze.






Qui sotto è inserita la galleria completa:



Ph: Daniele Mei
www.chicksonboard.it
www.facebook.com/chicksonboard
info@chicksonboard.it

Nessun commento:

Posta un commento