13 mar 2012

Roxy Chicks' Games Finalissima 6/7/8 Aprile Cervinia Indian Park!




La finalissima del Roxy Chicks’Games 2012 è sempre più vicina!
Il 6-7-8 Aprile il Chicks On Board vi aspetta a Cervinia, nel mitico Indian Park, per festeggiare la Pasqua con le ladies e scoprire tutti insieme chi sarà a portarsi a casa la vittoria di questa fantastica edizione.
Le tre giornate di giochi e festa saranno davvero senza respiro, con tantissime attività in programma per coinvolgere le ragazze e i loro amici maschietti, che vogliono godersi lo spettacolo di vedere per una volta il park completamente in rosa!
Daniele Milano ed lo staff dell’Indian Park non deluderanno certo le aspettative e promettono di accontentare tutti con un setup impeccabile e un percorso di gara studiato appositamente per le nostre Chicks, che già dal venerdì potranno dedicarsi al training, per arrivare il sabato belle cariche e pronte a combattere fino all’ultima run per conquistare il titolo!
E se il sabato sarà fondamentale trovare la giusta concentrazione per costruirsi la propria strategia di gara e battere tutte le avversarie nel contest Roxy Chicks’Games, la domenica ci si potrà divertire nella ormai famosissima Gara a Team, che a Pescocostanzo ha riscosso un successo pazzesco. Le partecipanti hanno gradito tantissimo questo ritorno alle origini del Chicks On Board e si sono gasate a vicenda, girando insieme senza la pressione della competizione, ma unite in squadre da 3 composte da snowboarders e freeskiers indistintamente.
Occhio però! Non rilassatevi troppo, perché a Cervinia sarete sotto i riflettori di due aziende importanti come Volkl e Bliss By Level che proprio durante il Chicks On Board assegneranno ben due sponsorizzazioni come promoter valide per un anno intero! Fate vedere di cosa siete capaci!
Inoltre i premi in palio quest’anno sono davvero tantissimi, a partire da 4 Surf Camp nella rinomata località spagnola di Santander, offerti gentilmente da Surf To Live, fino all’invito per la vincitrice del Roxy Chicks’Games alla Sista Session Rail Jam che si terrà dal 22 al 24 giugno in Val Senales, oltre a


diverse vacanze premio a Les Deux Alpes, in occasione della Sequence Week a Luglio e ancora completi Roxy, Cuffie Skullcandy, guanti Bliss By Level e le fantastiche ciabattine Hikkaduwa più tutti i gadget presenti nel package Chicks On Board che verrà consegnato a tutte le partecipanti al momento dell’iscrizione.
Premi speciale offerto gentilmente dall' Indian Park 1 Consolle Playstation con videogioco SSX
Cosa aspettate? Per iscriversi basta compilare il form al seguente link :

http://www.chicksonboard.blogspot.com/p/iscrizioni.html Vi aspettiamo numerossissime a Cervinia!

Vi ricordiamo inoltre che una parte del costo dell’iscrizione sarà devoluta all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e alla sua Fondazione, FISM, per sostenere la lotta alla sclerosi multipla. La sclerosi multipla è una malattia cronica, invalidante e imprevedibile; una delle più gravi del sistema nervoso centrale. Nel nostro paese sono oltre 63.000 le persone con SM. Colpisce maggiormente le donne, con un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini : ogni 4 ore, una persona riceve una diagnosi di SM, il 50% sono giovani. Sostieni anche tu la Fondazione Italiana Sclerosi Multipla con il 5x1000: CF 95051730109, riquadro ricerca scientifica, oppure fai una donazione attraverso il seguente numero di Iban:

FISM Onlus Unicredit Spa T10Q0200801438000032500000
Seguiteci online cliccando sul sito www.chicksonboard.it e tenetevi aggiornati sulla pagina Fan di Fb www.facebook.com/chicksonboard!


Gallery del Roxy Chicks’Games 2012 di Pescocostanzo: http://www.flickr.com/photos/chicksonboard/sets/72157629420505051/

More info:


Nessun commento:

Posta un commento