13 nov 2012

Chicks on Board 2013 tre, due, uno.....Go!!!


La scena italiana del gentil sesso  è pronta a tornare in  prima linea  con uno degli eventi in rosa più cool del 2013! Stà per cominciare una stagione di novità per il Chicks on Board… e ci auguriamo che sia una stagione con i fiocchi!
Tantissime gli avvenimenti in programma per questa 6° edizione: in primis data e location  da urlo LUrsus Snowpark di Madonna di Campiglio è lieto di ospitare l’evento Chicks on Board dal 15 al 17 di Marzo, e per le numerosissime “Ladies” Alberto ed Alessio Schiavon, insieme allo staff dell’Ursus, si impegneranno a preparare un percorso di gara studiato al dettaglio con strutture a misura di Chicks!

Ma questo non è tutto, infatti quest’anno il Chicks on Board  vuole fare meglio e di più per la scena nostrana, ed è così che per festeggiare il suo sesto compleanno ha annunciato l’entrata nel circuito della WST www.worldsnowboardtour.com acquistando  ben  3 stelle TTR! Tutte le riders tesserate FSI www.fsi.it, che parteciperanno al contest di Slope Style, avranno la possibilità di guadagnare punti  TTR e scalare  la classifica internazionale del   WST!

Le FreeSkier saranno come sempre le benvenute, ma quest’anno avranno in più la possibilità di girare e Shootare durante l’intera manifestazione. 
Inoltre, numeri permettendo, speriamo di riuscire a vedere un podio anche per questa categoria!
Come tutte noi sappiamo, il Chicks On Board non è soltanto competizione. Per le ragazze che vogliono migliorare il loro livello di riding, dalle neofite del park a quelle già un po’ più esperte, si terrà il famigerato Camp firmato Chicks on Board, tenuto da maestri FISI di Campiglio. L’obiettivo è quello di far vivere a tutte le appassionate di snowboard e freeski ad ogni livello, un esperienza unica ed a loro prettamente dedicata!


…..ovviamente non abbiamo potuto che darvi un’assaggio di quello che accadrà durante il Chicks On Board 2013!
Per scoprire gli ulteriori dettagli dell’evento in “gonnella”  più “trendy“ di tutta la penisola continuate a seguirci online sul sito del Chicks on Board www.chicksonboard.it e sulla pagina fan di facebook www.facebook.com/chicksonboard 


Le sorprese non finisco qui!
Stey Tuned
Chicks On Board :D!


Credit Foto: Ph Gigi Amore e Yari Ghidone!

Nessun commento:

Posta un commento