23 dic 2013

Chicks on Board 2014... Are You Ready?


Con il 2014   alle porte si torna a parlare di Chicks on Board l’evento di Snowboard e Freeski  tutto al femminile, numero 1 dell’anno.
Il Chicks on Board  per questa 7° edizione in collaborazione con Monocrome , torna alla grande  con un appuntamento unico ed incredibile : 8/9 Marzo  Abruzzo nella località sciistica di Campo Felice nel suo  Swup Snowparkvincitore per ben due volte consecutive del titolo di migliore Snowpark del Centro Italia.
Come ogni anno il divertimento sarà assicurato per tutte con Camp,  Gara 2*TTR , Shooting e Filming , non importa se con la tavola o con gli sci , al Chicks on Board sono tutte “sorelle”, con unica passione quella del Freestyle e la voglia di “spakkare” di brutto.

Si parte già da  Venerdì  7 e si continua per tutto Sabato 8 marzo  con il Camp,  aperto come di consuetudine  anche alle "zie" Freeskier e dedicato a tutte le Riders,  dalle neofite alle più esperte nel  freestyle,  con due giornate per un totale di 6 ore, da passare  in compagnia con i bravissimi Maestri FISI della scuola Math Snow Academy .
Ad affiancare in campo i local coach,  una  Special Guest  d’eccezione  il Maestro Trentino  Daniele Lino Girardi della Freestyle Academy che seguirà le lezioni del Camp di Freeski e giudice per il contest.

Ormai belle cariche e gasate a puntino   non rimane altro che aspettare l’appuntamento    clou  del week end più rosa di tutta la nazione,  l’unico contest  italiano 2*TTR categoria femminile,  che si svolgerà Domenica 9 marzo  allo Swup SnowPark , dove le Snowborder si daranno battaglia  per guadagnare punti FSI e WSF e scalare le classifiche internazionali del circuito WST , ma i riflettori saranno puntati anche sulle  Freeskier, che avranno la possibilità di girare, gareggiare ed essere protagoniste durante l'ntero contest.
Lo staff dello Swup non si risparmierà per creare un Set Up degno dell’occasione, che già dal sabato potrà essere testato dalle  “Chicks” e che permetterà a tutte le Ladies  in gara di potersi esprimere al meglio e mettersi in gioco al 100%, per vincere l’ambito titolo di Reginetta Chicks on Board 2014, qui   il programma nel dettaglio con tutte le attività previste per il lungo week end.
E come tradizione vuole da ben 7 anni, le più meritevoli Snowboarder e Freeskier festeggeranno la vittoria con un Prize Money di tutto rispetto  e i tantissimi premi offerti dalle aziende sponsor dell’evento Monocrome, SurftoLive Oakley Nitro, Hikkaduwa, DizDesign, iON incluso l’ormai classico Chicks Package che verrà consegnato a tutte le partecipanti sia del Camp che del Contest al momento dell’iscrizione. Per partecipare alla gara 2*TTR è consigliato, ma non obbligatorio, tesserarsi FSI. Tutte le partecipanti accederanno alla classifica finale del contest, ma solo le tesserate FSI entreranno nella classifica finale del WSF. Inoltre le prime 3 classificate se non tesserate FSI, riceveranno in premio, dalla stessa Federazione, la tessera per la stagione in corso. Per il tesseramento basta rivolgersi ad un  club FSI, oppure contattare la segreteria@fsi.it. In più ci sarà la possibilità di potersi  tesserare  la mattina prima della gara, grazie al supporto di Hot Ice Snowboard.

Per l’iscrizione online, con la possibilità di prenotare lo skipass convenzionato al prezzo di 15€ al giorno, compilate il form iscrizioni  con i vostri dati  e per le super offerte pacchetto alloggio  Hotel Campo Felice cliccate qui
Mi raccomando non dimenticate di mettere in valigia il costume da bagno, nel pacchetto è incluso l'utilizzo della bellissima piscina riscaldata e al coperto situata nell'area relax dell'albergo.



Per restare sempre aggiornati e conoscere tutte le novità previste per l'evento, visitate il sito ufficiale chicksonboard.it e la pagina Fan di Fb facebook.com/chicksonboard


Si ringraziano Monocrome sponsor ufficiale dell’evento, Nitro, Oakley, SurfToLive Hikkaduwa, iON, DizDesign, la  località di Campo Felice, Swup Yard, Math Snow Academy, Freestyle Academy , No Boss Video Production , Hotel Campo Felice i Mediapartner rockinthemiddle.com, 4Snowboard, 4ActionGirl, 4Skiers, la Fsi, WST e WSF.

Nessun commento:

Posta un commento