24 feb 2014

Chicks Countdown... tutto pronto!

Inizia il conto alla rovescia per l'evento Femminile Italiano più atteso della penisola Chicks on Board  in collaborazione con Monocrome che si terrà l'8/9 marzo 2014 presso lo Swup Park  localita'  Campo Felice (Aq).
A causa delle alte temperature che  hanno messo a dura prova le location del Centro Italia, non permettendo cosi'  un' apertura costante del Swup  Park in bassa quota,  lo  Swup staff, supportato da tutto l'appoggio della Campo Felice Spa ,  “non ci sta ' “ e  l' accordo tra i responsabili del Park e la Società Sciistica, permette allo Swup Park di  riaprire  i battenti con un nuovo look e nuova posizione. Ebbene si il Park ,vincitore di ben 2 titoli di migliore Snow Park del Centro Italia, si sposta a quota 1920 metri, lungo la pista Leone, creando una vera e propria pista attrezzata  per il Freestyle “Jibbosissima in pure stile  Ammerigano”, servita dalla  seggiovia Colle Sinistro.
Qui il link che vi rimanda alla pagina ufficiale dello Swup per ulteriori info set up e posizione.
Con un  Park in forma smagliante e per festeggiare tutte insieme la Festa della Donna, quale domanda migliore di questa :' Non sei mai entrata in un park? Vuoi migliorare il tuo livello di freestyle ?'.. Il Camp del
Chicks on Board è l'appuntamento perfetto per tutte le ragazze che si  vogliono spingere sempre di più, 2 giornate, 6 ore complessive a partire da venerdì 7 e sabato 8 marzo,  in compagnia dei preparatissimi Maestri Fisi della scuola Math Snow Academy per lo Snowboard, per il Freeskie, un ospite d'eccezione direttamente da Madonna di Campiglio il maestro di sci  Daniele Lino Girardi  con la  Freestyle Academy, già protagonista insieme alle Freeskiers, nell’edizione 2013!
Compila online la tua iscrizione,  specificando categoria,  livello di partenza e  le giornate a cui vuoi partecipare e mi raccomando, se non hai lo Skipass spunta la casella apposita, soltanto le iscritte all'evento potranno ritirare con nominativo presso la nuova biglietteria  Cerchiare _ prima seggiovia sulla destra che si incontra venendo da Roma_ lo skipass scontato al prezzo di 15euro! Inutile dire che per tutte le iscritte un mare di premi con  classico Chicks Package bello cicciotto!

Se l'altro punto di domanda è : 'Ok pensi che le prossime Olimpiadi potrebbero essere il tuo obbiettivo tra 4 anni? Sei gasata e vuoi metterti in mostra con Trick Stilosi e tecnici su Rail e Kicker? ecco l'occasione che hai tanto aspettato per un'intera stagione:  il Chicks Contest che si svolgerà Domenica 9 marzo.
Come tradizione vuole il Contest è aperto sia alle Snowboarder, con il **WSF, che darà la possibilità alle Riders non solo di aggiudicarsi l'ambito titolo di Reginetta del Chicks, ma di guadagnare punti ed entrare nel Ranking List mondiale della WST e Nazionale FSI, ma anche le amiche a 4 lamine  avranno la possibilità di essere le protagoniste indiscusse del Contest partecipando alla gara e dimostrando che anche per loro il Freestyle è pane quotidiano.
Per iscriverti alla gara  compila online il  Form Iscrizione  con i  dati e per il tesseramento Fsi ,che per il Contest di Domenica 9  Marzo, non è obbligatorio ma consigliato, clicca qui per maggiori info sulle  modalità di richiesta tessera e tempistiche.
I premi da capogiro non mancheranno anche per questa 7a edizione, ben 2000 euro di Prize money,  totale,
inclusi i 200 euro in soldi che riceverà la prima classificata categoria Snowboard, gli 8 Surf Camp in omaggio nella località di Santander Somo Spagna offerti da SurfToLive , per continuare con tantissimo materiale tecnico, come mascherine e gadget  Oakley, tecnico Nitro, la video telecamera ION ed ancora i famosi Gioielli ideati e forgiati a mano da Diz Design , le stilosissime ciabattine Hikkaduwa e gadget Monocrome proprio per tutte.
E come per ogni Festa della Donna che si rispetti quest'anno abbiamo pensato anche a questo, ad accogliere le ragazze durante le iscrizioni e nel corso delle 3 giornate  i fantastici “boys” che ammalieranno le Chicks non solo con un “savoire faire da veri maschi latini”...... ma chissà se  riusciranno a conquistare le Chicks dando spettacolo in campo e dimostrando chi è il vero  'Gallo di Turno'.
Ci vediamo tutti allo  Swup Park di Campo Felice il 7/8/9 marzo qui il link per scaricare il Programma e se hai bisogno di alloggio contatta l’ Hotel Campo Felice per i prezzi in promozione!
Keep Calm e love Chicks ;).....vietato mancare!!!!!

Si ringraziano Monocrome sponsor ufficiale dell’evento, Nitro Oakley,iON, SurfToLive, Hikkaduwa, Dizdesign, la  Stazione di Campo Felice, Swup Yard, Math Snow Academy, Freestyle Academy ,No Boss Video ProductionHotel Campo Felice i Mediapartner rockinthemiddle.com, 4Snowboard, 4ActionGirl, 4Skiers, la Fsi, WSFWST

Chicks on Board :D

Nessun commento:

Posta un commento