2 mar 2014

Chicks on Board 2014.... on the road with Monocrome!

www.facebook.com/Monocromo.Microcar
Finalmente si parla di Monocrome  partner sui generis e protagonista della  7° Edizione del Chicks on Board 8/9 Marzo Swup Park Campo Felice. L'azienda Monocrome è  leader in Italia  nelle vendita Microcar, del marchio Aixam/ Miniauto,  nuove ed usate , producendo ricambi tuning per allestire Microvetture come dei veri bolidi sportivi, tenendo sempre al primo posto la sicurezza, verniciature personalizzate e accessori unici che contraddistinguono l'azienda  nel settore del  quadriciclo leggero  e autotuning .
Fa il suo esordio nel mondo del  Freestyle  con il Monocrome Demolition Show mettendo a disposizione nello Swup The Park una vera e propria Microcar, che è diventata  una delle strutture Jibbing più gettonate   dello snowpark !
Monocrome è arte abbigliamento e sport estremo, è proprio il caso di dire che: Monocrome è un vero e proprio stile di vita , non solo roba da "Bimbo Minchia", ma per tutti, incluse le Chicks, che accompagnerà durante l'intero svolgimento della manifestazione, oltre che in veste di Partner TOP,  impegnandosi nell' allestimento scenografico del nuovo Swup Snowpark quota 1900,  trasformandolo in  una vera e propria area urbana, piena di gonfiabili che riproducono  i modelli delle  Aixam GTI di cui è rivenditore ufficiale!
Vuoi scoprire le sorprese e le modifiche che Monocrome ha in servo  per il Chicks on Board? Iscriviti  all'evento, compilando il Form Online, indicando se vuoi partecipare al Camp o soltanto al Contest o magari  ad entrambe le attività! Indica per il Camp il tuo livello di partenza e per il Contest **WSF se sei già in possesso di tessera Fsi!
Premi per tutte le iscritte con il fantastico Chicks Package pieno di gadget delle aziende partner, incluse le magliette e braccialetti Monocrome.
Per ritirare il premio   e completare l'iscrizione , l'appuntamento è per tutte alle ore 19.00 con aperitivo di benvenuto presso  l'Hotel Campo Felice, situato a pochissimi minuti dalla stazione di Campo Felice, Località Lucoli, Frazione Casamaina ( AQ ) Via della Montagna n° 1
Vi aspettiamo.... Non mancate!!

Chicks on Board :D!




Nessun commento:

Posta un commento