26 gen 2015

Tutto pronto per il Chicks on Board 2015!!!

Inizia il conto alla rovescia per l'evento Femminile Italiano  Chicks on Board   che si terrà 31 Gennaio e 1° Febbraio presso lo Swup Park  nella località  Campo Felice (Aq).
Gli ingredienti per l’ottima riuscita dell’evento ci sono proprio tutti, a cominciare dalle abbondati nevicate che hanno regalato un nuovo look all’Altopiano delle Rocche e allo Swup The Park, l’entrata di uno Sponsor d’elite come Monster Energy che gaserà le Chicks durante l’intero svolgimento dell’Evento, il Party con Dj Set e Musica ed il  Jib Mini Contest aperto a tutti  e ciliegina sulla  torta  Arianna “Tornado” Cau  Reginetta della passata Edizione tornerà a trovarci per il Week End  in veste di Guest Star.
Si parte con il Camp, 4 ore di lezione con i Maestri FISI della Math Academy Network  Sabato 31 Gennaio dalle ore 11.00 alle ore 13.00  e Domenica 1° Febbraio dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Neofite ed Esperte Freestylers,   Snowboarder Skier, non importa, Il Camp del Chicks on Board è l'appuntamento perfetto per tutte le ragazze che   vogliono migliorare il proprio livello di Freestyle e  spingere sempre di più. Per iscriverti al Camp del Chicks on Board compila online la tua iscrizione specificando categoria,  livello di partenza  e mi raccomando, se non hai lo Skipass spunta la casella apposita, soltanto le iscritte all'evento potranno ritirare con nominativo presso la biglietteria Seggiovia  Campo Felice. Se hai bisogno di Alloggio e Pacchetto Full visita la sezione Alloggio e Skipass.
Ricordiamo che l’appuntamento per la prima giornata di Camp è alle h 10.00 casetta Swup The Park arrivo skilift per completare le iscrizioni, qui il link per scaricare il  programma e non perdere la scaletta delle attività previste per le due giornate di Evento.
Al termine della prima giornata di Camp la festa continuerà a partire dalle h 13.30  partenza seggiovia Campo Felice, con un aperitivo da capogiro  in collaborazione  con Monster Energy e Chicks on Board, dove non mancheranno  Dj Set, Musica dal Vivo, Drink ed un Mini Jib Contest con tre Easy Linee,  allestito per l’occasione ed aperto a tutti. Le iscrizioni al Mini Jib Contest si effettueranno la mattina del 31 Gennaio presso lo Stand Oakley con un costo  pari a 5 euro, che permetterà a tutti gli iscritti di ricevere un Drink e girare sulle 3 linee allestite. Per maggiori informazioni sulla partecipazione  contest, recatevi presso lo stand Oakley posizionato nei pressi della partenza Seggiovia Campo Felice, villaggio Chicks on Board.
Ancora tantissime le attività previste per la seconda giornata di evento, al termine del Camp di Domenica 1° Febbraio torna a grande richiesta la Gara a Team. Ogni squadra sarà composta da 3 RidersSnowboarder e Skiers miste, che si sfideranno in una battaglia spietata "Shootout" Run ad eliminazione diretta, in un percorso Slope Style composto in sequenza da Kikers, Box/Rails. Per partecipare alla gara a Team non è necessario iscriversi al Camp!
Per tutte le partecipanti sia del Camp che della Gara oltre all’immancabile Chicks Package,   Drink per tutte e  2 Monster Energy Boys , non mancheranno   i premi messi in palio dagli sponsor  Oakley ed Armadaskis, ed i 5  SurfCamp  Vacanza nella località di Somo SantAnder, offerti da SurfToLive, per maggiori informazioni su i viaggi offerti qui la News SurfToLive dedicata.
Ricordiamo che Chicks on Board 2015 non è sinonimo solo di sport, contest, shooting fotografici, party e
divertimento, ma per questa 8a Edizione si avvicinerà al sociale, abbracciando un partner d'eccezione : Associazione  IncontraDonna Onlus, da anni sul campo per la promozione di importanti Campagne Nazionali sulla prevenzione e la salute della famiglia e di progetti  innovati dedicati al sostegno dei pazienti oncologici, con particolare attenzione alle donne che combattono il tumore al seno.
L'Associazione IncontraDonna Onlus ed il suo staff  oltre ad omaggiare tutte le  partecipanti di Bag Shopper e Coppe per le vincitricisaranno presenti durante le due giornate di evento, sia in Snowpark insieme a tutte le partecipanti, e  con  Stand e Materiale informativo, alla partenza della seggiovia Campo Felice, villaggio Chicks on Board. Inoltre L’associazione
Ci vediamo tutti allo  Swup Park di Campo Felice il 31 Gennaio ed il 1 Febbraio .....vietato mancare!!!!!



Si ringraziano Oakley, Armadaskis, SurfToLive, Monster Energy, IncontraDonna Onlus, La stazione di Campo Felice, Swup The Park, Math Academy Network, Funxl,  Hexavideo, 4Snowboard.it, 4Actiongirls.it, 4Skiers.it e Ritm-Media.

Nessun commento:

Posta un commento