21 dic 2016

Chicks on Board 4/5 Marzo 2017 Campo Felice_Swup The Park!!

Si avvicina il Natale ed anche quest’anno torna il  Chicks on Board per Augurarvi Buon Feste e per regalarvi qualche anticipazione sulla Manifestazione  Femminile Italiana più divertente dell’anno. Il 4/5 Marzo l’Evento in Gonnella compie 10 anni e ci tiene a ricordarvi, insieme alla Località Sciistica della Campo Felice (Aq) e lo Swup The Park,  che per questo decennale le sorprese saranno veramente tante.
Due intere giornate dedicate all’Action Femminile con il Camp di Snowboard e di  Fresski in collaborazione con i più bravi maestri FISI del Centro Italia,  iscrizioni aperte anche alle neofite dello Snowboard e del Freeski, quindi a tutte le ragazze che vogliono conoscere, avvicinarsi ed imparare questi bellissimi sport, non mancherà il Contest aperto a tutte le partecipanti, e torna a grande di richiesta loSkateboard e lezioni di Sk8 in compagnia dei Maestri FIHP  ,  questa volta con una Location un po’ sui generis, infatti verranno montate delle Strutture nel Centro Commerciale il Borgo del Sole presso Rocca di Mezzo… ed ancora Shooting, Chicks Party e tanto divertimento.

A mettervi l’acquolina in bocca qualche anticipazione sui alcuni dei  premi in palio per questa Edizione, tantissimo materiale offerto dai due negozi Sponsor dell’evento www.makemerry.it e kahunashop.it, una settimana di Snowcamp Estivo al Leux Deux Alpes in collaborazione con Zenta Snowboard e ben 3 pacchetti di 5 ore ciascuno di lezioni di Skate presso il Bunker Skate Park di Roma, ovviamente Chicks Package per tutte le signorine Iscritte!!!
Per convincervi che il Chicks on Board è l’evento dedicato al Gentil Sesso su misura per voi, date un’occhiata al Pacchetto promozionale 2017 Camp alloggio  e Skipass a cui non potrete dire di no, grazie Cristall Hotel.
anche al supporto della Struttura alberghiera il
Vi ricordiamo che per iscrivervi all’evento è obbligatorio compilare il Form di Iscrizione online qui , inserendo i vostri dati, le attività a cui volete partecipate, il livello di Snowboard/Freeski e l’offerta giusta per voi.
In attesa di tantissima neve, del  set up Swup The park degno del titolo di Best Park Centro Italia, Comunicato Ufficiale, e delle altre novità previste per questa 10° Edizione vi consigliamo di non prendere appuntamenti per il Week end del 4/5 Marzo e di continuarci a seguire online sul sito www.chicksonboard.it e sulla pagina Fan di Facebook del Chicks.
Qui la fotogallery di tutte le edizioni passate

Si ringraziano : Campo Felice Spa, Swup The Park, Borgo del Sole, Scuola Sci Le Aquile, Cristall Hotel, Kahunashop.it, www.makemarry.it, Zenta Snowboard, Bunker Skate Park, 4snowboard.it, 4actiongirl.it, 4skier.it e 4skateboard.it




Chicks On Board :D
Facebookwww.facebook.com/chicksonboard

Nessun commento:

Posta un commento