30 dic 2017

Make Merry Special Gift !!!

Per chiudere in bellezza il 2017 in arrivo una super novità da parte del nostro affezionatissimo Partner Make Merry  negozio storico di Snowboard e Skateboard in Spoleto.
Oltre a mettere in palio bellissimi premi per l'evento Chicks on Board che si svolgerà il 10/11 Febbraio presso la Stazione di Campo Felice e lo Swup the Park inclusa una bellissima T-Shirt serigrafata Chicks e Make Merry, da la possibilità a tutte le Signorine iscritte e che hanno intenzione di Iscriversi all'evento, di usufruire di un'Offerta Esclusiva su tutto il materiale Tecnico ( Tavola Attacchi e Scarponi), Abbigliamento da Snowboard e Sci ( Giacche, Pantaloni, Guanti ecc..) e lo StreetWear.
Come usufruire di questa offerta?.... E' semplicissimo cliccate sullo Store online di Make Merry sfogliate il catalogo, ce n'è per tutti i gusti ;)...Una volta scelto il prodotto che  vi piace, inviate una mail all'indirizzo make.merry@libero.it indicando l'articolo che vi interessa e usando come codice sconto la parola Chicks on Board.
Intanto vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni all'evento Chicks on Board 10/11 Febbraio 2018 qui il modulo online per iscriversi all'evento  .
Buon proseguimento di Feste e  Tanto Shopping con il Botto!!!

Nessun commento:

Posta un commento