12 gen 2018

Inizia l'anno con un nuovo Look KahunaShop support Chicks on Board!!!

Ciao ragazze da anni il motto è "So Chic Très Chicks" e questa volta a ricordarcelo è www.kahunashop.it   Partner che da ben 3 anni supporta l'Evento in Gonnella più Trendy di tutta la stagione, ed ha deciso di premiare tutte le "signorine" che parteciperanno all'Edizione  10/11 Febbraio 2018 presso Campo Felice e Swup The Park .
Oltre ai Super Sconti  già presenti  sulle Collezioni Abbigliamento Invernale, il Tecnico e lo StreetWear , acquistabili sia online , che recandovi di persona  in Negozio, per tutte le ragazze iscritte al Chicks on Board un'ulteriore Sconto che vi aiuterà a rinnovare il vostro look a poco!
A noi Chicks ci piace essere #brave e #belle quindi per usufruire della promozione che KahunaShop offre a tutte le partecipanti è importante Iscriversi all'Evento Online qui con i dati richiesti e riceverete una mail con un codice sconto personale che vi permetterà di acquistare a prezzi vantaggiosissimi.
Ok non hai tempo in questo momento per lo Shopping?... Non importa potrai ritirare il tuo buono sconto di persona direttamente Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio  al momento della consegna del Chicks Package!
Approfittiamo per ricordarvi che la promozione Pacchetto Camp Alloggio & Skipass è a posti limitati e valida fino al 30 Gennaio 2018 quindi : affrettati ad iscriverti e scegli i tuoi stili preferiti  consigliati da KahunaShop e Chicks on Board :).
L'appuntamento è a Campo Felice :)!



Nessun commento:

Posta un commento