19 feb 2009

Chicks on Board in tour 2009- 22 Febbraio Swup Park Campo Felice



Il tour del “Chicks on Board” continua ancora  con l’appuntamento di domenica 22 febbraio a Campo Felice nello Swup Park 4 ore di divertimento, all’insegna del freestyle, insieme ai maestri F.I.S.I, nello Swup park per provare tutte le strutture, appositamente preparate e rimodellate  per l’occasione da Andrea “Uzzo” Bertolini e il suo staff.
Oltre al classico “pakage” regalo riservato a tutte le iscritte, saranno numerosissimi i premi messi in palio, anche per questa tappa, dai generosi sponsor Nikita, Roxy, Circa, Protest e Coal incluso un completo Roxy per la più “Chicks”.
L’appuntamento per questa giornata è alle ore 10 alla base della seggiovia “Brecciara”  presso la biglietteria e per le ragazze che raggiungeranno la stazione di Campo Felice passando per l’A/24 uscita “Tornimparte” l’appuntamento è  in Park, facilmente  raggiungibile direttamente dalla seggiovia Campo Felice, alle ore 10.30.
La miglior “ragazza” avrà l’accesso diretto per la finalissima 8 marzo “Chicks ‘Games” Alien Park Ovindoli, dove le ragazze gareggeranno con il proprio team, in formula Jam Session.
In ogni Team dovrà essere presente almeno una principiante/media freestyle per  rendere equilibrate le squadre e per dare la possibilità a tutte le “girls” di provare l’emozione del contest.
Oltre ad essere premiata la squadra vincitrice, verrà premiata la” miglior rider” con un biglietto “all inclusive” (albergo e skipass) per il contest “Nikita Chikita” showdown http://www.nikitaclothing.com/nikitachickita/   che si svolgerà il 18 Aprile 2009 nella località di Serfaus in Austria.

Chicks On Board :D

Nessun commento:

Posta un commento