Domenica 22 febbraio si è svolto nello Swup Park di Campo Felice, la seconda tappa del “Chicks on Board” in tour ’09.
Ad accogliere le ragazze oltre al caldissimo sole e un park tirato a puntino, la piacevole compagnia di Andrea Righi, Gregorio Palmero e Gabriele De Angelis che le hanno seguite durante l’intera giornata.
Le “signorine” divise in tre gruppi, hanno potuto dare il meglio, prima riscaldandosi nella zona easy del park, per poi passare su strutture più impegnative , migliorare la tecnica e affrontare con maggior sicurezza e convinzione i jump, imparare nuovi greb e perfezionare le rotazioni.
Oltre all’impegno fisico e tecnico è da sottolineare l’ottimo rapporto che si è creato tra tutte , una sorta di forza femminile che le ha spinte ad unirsi e incoraggiarsi l’una con l’altra, creando una sanissima competizione.
La giornata si è conclusa con le premiazioni delle migliori rider, Monica Farinacciper il gruppo delle più esperte e Silvia Barbieri per quello delle principainti, il cui impegno è stato rincompesato con un bellissimo completo Protest ; non sono mancati i consueti pakage regalo, questa volta a forma di caramellona gialla per tutte le iscritte.
Tutto questo si è potuto realizzare grazie al supporto da parte degli sponsor Nikita ,Roxy, Circa, Protest e Coal, che hanno consentito a mandare a casa le ragazze non solo con bellissimi premi e ma anche con tantissime soddisfazioni.
Un ringraziamento in particolare ad Andrea Bertolini e il suo “staff” , Nicolò Cimini e Federico Marchi per i bellissimi scatti che hanno immortalato i sorrisi e le azioni delle “chicks”, Alberto Martinelli per il suo filming impeccabile e per un soccorso tempestivo ad una delle ragazze a causa di una bella cartella, Patrick Troiani,Andrea Righi per Bastard Stilosophic e Go Fastskatebord, Gregorio Palmero per Blackhole e Gipyes Crew e Gabriele De Angelis per Nitro, Carla D’Innocenzo, Jane Brunori ed Eleonora Raggi, ai mediapartner Snowpark, Snowboardplanet, Rockinthemidlle, Board.tv e Madeathome.
Ma soprattutto alle ragazze che contiunuano a seguirci e a credere nello sport, nello snowboard ma soprattutto nel chicks on board ;D.
L’appuntamento è per la finalissima l’8 marzo “Chicks’s Games” competizione a team, più un ‘ora di jam session per vincere l’esclusivo invito per “Nikita Chickita”, non perdete gli aggiornamenti online.
Nessun commento:
Posta un commento