6 mar 2009

Finalissima "Chicks' Games" 14 Marzo 2009 Alien park Ovindoli


 Chicks' Games Finalissima 14 Marzo Alien Park Ovindoli


Sabato 14 Marzo 2009 marzo finalissima all’Alien Park di Ovindoli per il “Chicks’ Gamescontest a squadre riservato al gentil sesso e un’ora di “jam session” dove le ragazze gireranno per vincere il biglietto all inclusive per la gara “Nikita Chickita”. 

La gara sarà divisa in due step:
Gara a Team:
·        Le ragazze si sfideranno con il proprio team sulle strutture dell’Alien Park. Ogni team deve essere composto da 3 ragazze e per ogni squadra deve essere presente almeno una ragazza principiante/media nel freestyle . Le squadre si affronteranno, come in un torneo  con formula ad eliminazione diretta, sulle strutture in sequenza dell’Alien Park, appositamente preparate  per tutti i livelli delle partecipanti. I due migliori team che resteranno in gara, si giocheranno la finalissima in 2 run,  la squadra vincitrice si  aggiudicherà i 3 bellissimi completi da snowboard  Roxy.

Contest slopstyle con invito per la vincitrice a Nikita Chikita:

·        A seguire un’ora di “jam session” dove tutte potranno girare e sfoggiare trick stilosi, qui verrà decretata la migliore rider a cui verrà assegnano il biglietto  all inclusive (albergo + skipass) per il contest “Nikita Chickita” che si svolgerà il 18 Aprile a Serfaus in Austria. Tantissimi ancora i premi, alla seconda classificata un completo Nikita e  terza classificata un super pakage “C1rca Items”e tantissimi premi ad estrazione .



Info e contatti:

Nessun commento:

Posta un commento