"Chicks ‘ Games 14 Marzo"
Sabato 14 marzo presso l’Alien Park di Ovindoli si è disputata la finalissima del primo evento totalmente al femminile del Centro Italia il “chicks’ games”.

Cinque i team che hanno gareggiato per le due run di qualifiche:
Squadra rossa: Domitilla Mattei, Carla D’innocenzo, Sabrina Grullo
Squadra arancione: Jane Brunori Giulia Morettini Olga Kostanchuck
Squadra gialla: Lucina Ramunno, Maria Cristina Lucciola, Chiara Olivieri
Squadra turchese :Monica Farinacci Jessica Minissale e Alessandra Olivieri
Squadra blue: Federica Galli, Libera Caldiraro, Manuela Mariani
Perfetto lo spirito di squadra e le vere e proprie strategie, che hanno permesso a 4 delle 5 squadre iscritte, di passare il turno delle qualifiche e disputare una seminale con eliminazione diretta sul percorso Slopestyle.
La finale ha visto scontrare la squadra Gialla contro la Blue e ad avere la meglio grazie a run pulite il team Blue composto da Monica Farinacci, Manuela Mariani e Federica Galli si aggiudica il titolo di Best Team!
In questa ultima fase si sono messe in evidenza due rider Jane Brunori e Domitilla Mattei che hanno dato spettacolo, lasciando a bocca aperta anche tanti maschietti a suon di fs 360 e bs 360 sul jump di 15 metri.
Alla fine dei giochi Jane Brunori si è aggiudicata il best trick che le ha permesso di portare a casa il biglietto all inclusive per Nikita Chickita e il titolo di Best Chicks.
Terminate le premiazioni, come di consueto, dopo ogni bell’evento, la festa è proseguita all’Alien Park con musica e birra per tutti, fino alla chiusura degli impianti.
Organizzare e partecipare al Chicks on Board è stata sicuramente una delle mie più belle esperienze, ma anche molto impegnativa, con un unico obiettivo, creare qualcosa che possa far divertire, ma allo tempo stesso stimolare e far crescere le ragazze in questo bellissimo sport, coinvolgendole il più possibile.
E se tutto questo si è potuto realizzare è anche grazie alle aziende che hanno creduto ed investito nel Chicks on Board come Nikita Roxy Circa Protest e Coal, e ai Mediapartener snowpark, snowboardplanet, rockithemiddle, board.tv .


Nessun commento:
Posta un commento