9 mar 2011

Roxy Chicks’Games 2011 Prato Nevoso


Siete pronti per il gran finale? Il 12 e 13 Marzo il Chicks On Board si sposta a Prato Nevoso, in uno dei park più famosi d’Italia, per l’ultima tappa del Roxy Chicks’Games 2011.
Adesso si fa sul serio! Le ragazze si sfideranno fino all’ultimo trick sulle strutture a misura di girl, appositamente shapate da Gherry e lo staff dello Snowpark Prato Nevoso, per accaparrarsi il titolo di Best Chick 2011 e portarsi a casa la vittoria.
Insieme ai tantissimi premi messi in palio dagli sponsor Roxy, Hello Kitty Team, Volkl, Hikkaduwa e Skullcandy, questa volta ci sono ben 1000euro di montepremi per le 3 migliori riders del contest di slopestyle previsto per il Sabato. Ma le ragazze dovranno anche saper conservare le proprie energie e sparare i trick al momento giusto per aggiudicarsi il Best Trick e l’ambito traguardo dell’ollie più grosso, durante Hello Kitty Team Ollie contest della Domenica.
Il programma prevede anche momenti di festa e di chillout come la grigliata in park, l’aperitivo presso il Brucaliffo con a seguire il party serale Snowfever!
Vi aspettiamo!
Per ulteriori info, iscrizioni o per il programma dettagliato vi rimandiamo al sito ufficiale www.chicksonboard.it.
Inoltre per le ragazze che vengono dal centro Italia, lo staff del Chicks On Board, grazie al supporto di Ex Novo, mette a disposizione un passaggio sul pulmino, partenza mercoledì! 


Per info:

Nessun commento:

Posta un commento