06 feb 2013

Giuria a 5 stelle per l'evento Italiano Femminile Chicks on Board 3* TTR !

Con alle spalle una nomination agli Snowboard Italian Awards 2012 nella categoria di  miglior evento Italiano  e l'acquisto delle 3* TTR in occasione della 6° Edizione, per rientrare nel circuito internazionale del www.worldsnowboardtour.com, il Chicks on Board ci tiene a farvi sapere che anche quest'anno è tutto pronto per una miscela esplosiva di divertimento e serietà di organizzazione.
E per ribadire la firma di professionalità e garanzia  cogliamo l'occasione per  presentarvi la prestigiosa Giuria  FSI, schierata in campo per seguire con attenzione  le Atlete in gara durante la giornata di Domenica 17 Marzo a Madonna di Campiglio presso l'Ursus Snowpark, in occasione dell'unico Slope Style Femminile Italiano 3*TTR,  valevole per il circuito WST e FSI , che darà la possibilità a tutte le Riders iscritte di aggiudicarsi  punti TTR e scalare le classifiche internazionali del WST e il Ranking list  nazionale legato alla FSI.
Andiamo a conoscerli uno per volta:

Gigi Keller in Action
Capo giuria Gigi Keller, rider noto nella scena dello snowboard italiano con i suoi 23  anni di riding e di esperienza,   sia come Team Rider  di importanti aziende di settore Luxury snowboard dal 1992-1994, Nitro snowboard 1994-1997 Burton snowboard 1997-1999, che come giudice della federazione sin dal 1998.
Responsabile giudice FSI dal 2001 al 2011 e consigliere del comitato Giudici Freestyle FSI nel 2012! Ha praticamente presenziato e giudicato la maggior parte delle gare FSI italiane dal 2001!
Un capo giuria perfetto per cuocere a puntino tutte le Chicks, non basteranno gli occhi dolci per conquistare i plausi di un veterano del suo calibro, perfezione e trick "cicciotti" è quello che Gigi si aspetta da tutte le partecipanti.

Ilenia Cavallini Chicks 2011
Ad affiancare Gigi troviamo la madrina del Chicks on Board Ilenia Cavallini:
13 gli anni di snowboard per lei, nel 2011 si è aggiudicata per  ben due volte il podio del Chicks on Board 1° classificata  Pescocostanzo e 3° classificata  Pratonevoso, campionessa italiana di Big Air e Slope Style, 2° posto alla Pinky Jam e 5° alla gara internazionale di Nikita Chickita.
Ilenia in relax
Completa  il suo percorso da rider prendendo il brevetto di giudice della Federazione  nel  2011, giudicando gare  importanti come i campionati Italiani di Slope Style  ad Arabba, Rookie Tour e campionati Italiani di Half Pipe  a Monte Bondone! Conosce il Chicks on Board a menadito, già giudice per l'evento nella scorsa edizione a Pescocostanzo ,  e coorganizzatrice del Disoriented Camp 10/11, sa come una rider deve esprimersi e sfruttare le run di gara, vincente quindi ragazze occhio allo stile e la pulizia nelle manovre! 


Arianna Cau Chicks 2012
Mascotte del gruppo la giovanissima rider Arianna Cau,  con il  Kite e e con il  Wakeboard non la ferma nessuno, ma altrettanto brava con lo snowboard, tanto da aggiudicarsi nella passata stagione  il titolo, insieme alle sue compagne di squadra, di Best team del Chicks on Board 2012 e il prestigioso trofeo  di Best Rookie Girls 2012! Ormai maggiorenne e con la prova scolastica della maturità alle porte, si dedica al Judging e completa il corso da giudice della federazione nel 2012, e nonostante fresca di brevetto, presenzia già a gare importanti come Head Judje per diverse manifestazioni di Slope Style TTR in territorio italiano. Avete qualche timore e perplessita'? Chiedete ad Arianna e vedrete che saprà darvi la carica giusta per spakkare!

Che dire ....con una giuria così siamo a cavallo!
Quindi non aspettate altro tempo ad iscrivervi, compilate  il form di iscrizione su questo link e ricordo a tutte le Riders che vogliono partecipare alla gara di Domenica 17 Marzo 2013 3 *TTR presso l'Ursus Snowpark, tessera FSI  obbligatoria!
La tessera FSI può essere richiesta ad un club affiliato FSI. Per cercare il club più vicino scrivi a segreteria@fsi.it, oppure vai sul sito FSI e seleziona la regione che interessa su: http://www.fsi.it/members.php potrai controllare i Club affiliati per questa stagione.
La tessere FSI può essere richiesta anche la mattina della gara presso l’organizzazione.
La gara è aperta anche alle Skiers, che non prenderanno i punti TTR, quindi non devono tesserarsi, ma tantissimi premi in palio anche per il prodio Freeski!
Non dimentichiamoci del Camp, con i maestri FISI, per migliorare il proprio livello di Freestyle,durante le giornate del 15/16 Marzo Madonna di Campiglio, per partecipare ed iscrivervi compilate il From di Iscrizione e con i vostri dati, in questo caso la tessera FSI non è obbligatoria! 
Per il programma andate sulla sezione apposita per non perdere la scaletta delle attività previste per le 3 giornate Programma!
Continuate a seguirci per non perdere  le sorprese e le novità che verranno svelate nel corso dei prossimi aggiornamenti!
www.chicksonboard.it
www.facebook.com/chicksonboard
info@chicksonboard.it


Nessun commento:

Posta un commento