4 feb 2013

Vinci 5 Surf Camp a SantAnder partecipando al Chicks on Board!

Manca poco più di un mese all'evento femminile della stagione e  per questa 6a Edizione il Chicks on Board vuole esagerare con  premi da sballo in palio per tutte le partecipanti sia del Camp che della Gara!
Abbiamo dichiarato ben 3000 euro di Prize Money totale tra cash, materiale tecnico e viaggi vacanza!
Ad aprire le danze per l'occasione sarà Surf To Live, partner per il secondo anno consecutivo della manifestazione, con ben 5 Surf Camp in omaggio nella località di Somo a SantAnder, per le prime 3 classificate che si aggiudicheranno il podio della gara 3 stelle TTR prevista per domenica 17 marzo, per la migliore Skier e ad estrazione 1 Surf Camp ad una delle partecipanti del Camp del Chicks on Board che si svolgerà nelle giornate del 15/16 Marzo a Madonna di Campiglio presso l'Ursus Snowpark!
I Surf Camp in palio, organizzati da Surf To Live in collaborazione con Chicks on Board si svolgeranno durante  la settimana Just for Girls dal 2 al 9 Giugno comprendono 5 giorni con : Alloggio in Surf House/ prima colazione/corso di Surf/ affitto attrezzatura, assicurazione  e shooting! (volo escluso).
 Le vincitrici, impossibilitate a partire durante i giorni stabiliti per la settimana in Rosa, potranno comunque sfruttare il Surf Camp quando vogliono da apertura a chiusura, esclusi i mesi di Luglio ed Agosto.
www.surftolive.com/www.facebook.com/surftolive
Sei ti sei  perso il  report e foto della settimana Just For Girls 2012 nella località di Somo a SantAnder puoi leggere quest'articolo Surf Camp Just for Girls

 La surf-house è costituita da: 

5 stanze da 4-6 persone, 2 bagni, 1 sala e 1 giardino. WI-FI gratuito.
Si trova a 5-8 minuti a piedi dalla spiaggia, nel paese di Somo more info info@surftolive.com

Per iscriverti , gareggiare e vincere uno dei Surf Camp in palio non devi fare altro che compilare il form di iscrizione su questo link Iscrizioni!
..... continua a seguirci per scoprire  le tantissime sorprese e i premi in palio per questa 6° Edizione del Chicks on Board   www.chicksonboard.it e non perdere  curiosità e aggiornamenti live direttamente dalla pagina Fan di FB facebook.com/chicksonboard
Per i lavori in corso e set-up di gara  dell’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio visita il sito ursus-snowpark.com/  e la fan Page di FB facebook.com/pages/Ursus-Snowpark

Chicks on Board :D!




Nessun commento:

Posta un commento