14 nov 2017

Chicks on Board 10/11 Febbraio 2018 @SwupThePark_ Campo Felice!

Forza ragazze si torna in pista   con il Chicks on Board 10 e 11 Febbraio 2018  presso la località di Campo Felice e lo Swup The Park. Eccovi qualche anticipazione sul Week End in Rosa più gettonato della stagione : due giornate di Camp con in Maestri Fisi dedicato a tutte le Riders che amano praticare lo Snowboard, non importa che tu sia principiante o già di un livello esperto, il Chicks on Board e il suo Staff sono già pronti ad  accogliervi tutte a braccia aperte. In più ancora tantissimo sport e divertimento in programma per il  pomeriggio di Sabato con le lezioni di Skateboard, musica e party. Per concludere in bellezza Shooting e Contest durante la giornata di Domenica 11 Febbraio.













Date un'occhiata alla Formula  Low Cost cliccando sulla pagina Pacchetto  Alloggio e Skipass che solo il Chicks on Board in collaborazione con il Rifugio Alantino poteva proporre a  tutte le ragazze che vogliono raggiungerci durante il week end dell'10 e 11 Febbraio, inoltre già pronto il Form di Iscrizione compilalo e assicurati la tua partecipane all'evento. 

Buon proseguimento di settimana a tutte e..... in attesa di copiose nevicate, continuate a seguirci sia sulla pagina Fan di Facebook e da oggi tanti mi piace anche su  Instagram!


Chicks On Board :D

Chicks ‘ Video on Vimeo : vimeo.com/chicksonboard


Nessun commento:

Posta un commento